Tempo di organizzarsi... 5 agende-planner da stampare (gratis).



Ecco il mio primo post di quest'anno tutto all'insegna dell'organizzazione, nella speranza che il nuovo anno mi porti a raggiungere degli ottimi risultati! Così ho pensato che, dopo molti anni di assenza, quest'anno voglio un'agenda tutta da personalizzare!

Non ho ancora bene in mente il formato, le sezioni, la grandezza... Insomma, non so bene che agenda soddisferà appieno le mie esigenze, allora voglio evitare di spendere soldi in acquisti di cui potrei presto pentirmi. Quindi? Me la stampo da sola, così, se per caso mi accorgo che non fa al caso mio, la posso subito cambiare stampando altri formati il mese successivo!
Tra le molte proposte che ho trovato, ecco quelle che preferisco e tra cui sceglierò.

Su thehandmadehome ci sono diverse versioni di agende e sono tutte davvero molto carine!

Anche su Scatteredsquirrel si possono stampare davvero molte pagine del proprio personal planner!

Il planner di budymumshelper ha anche la lista della spesa e il menù settimanale e molte altre sezioni fatte su misura per le famiglie!

Minimalista ma molto funzionale il planner di smallpaperthings  nella versione mensile e settimanale.

Molto colorata è l'agenda proposta da misstiina che ha davvero tante sezioni, come ad esempio, il party planner o la lista delle pulizie!

Ora non mi resta che scegliere e dare inizio alla pianificazione del nuovo anno! 

Voi avete già un'agenda? Quali sezioni mi consigliate di mettere? Quali quelle di cui voi non riuscite proprio a fare a meno?

Thanks!