Crema per le scottature: BioAlox Crema di Bio Eco Pharma Laboratori di Ricerca Bema.

Campione gratuito di BioAlox Crema.

Nel mio ultimo acquisto di prodotti ecobio per la cura della persona, ho trovato un campioncino della crema BioAlox crema di Bio Eco Pharma, una crema per "coadiuvare e ridurre al minimo le irritazioni cutanee dopo l'esposizione al sole o ad altre fonti di calore" dei Laboratori di Ricerca Bema.
L'ho messa nell'armadietto del bagno insieme agli altri campioncini che ricevo.

Finalmente è arrivato il giorno per provarla! Ieri sera, nel togliere la teglia rovente dal forno mi sono scottata la mano... che bruciore! Mi sono subito ricordata di questa crema e sono andata a prenderla. A dire il vero non ci contavo molto (avevo usato altre creme in passato che non avevano dato grandi risultati nell'immediato), ma mi sono dovuta ricredere. Già nell'applicarla le parti più esterne della scottatura hanno smesso di bruciare, mentre la parte centrale (quella più "bruciaccchiata") ha smesso dopo pochissimo tempo! Che sollievo!

Diamo un'occhiata all'INCI:

Campione gratuito di BioAlox crema.

Ottimo direi! Sicuramente finirà nella carrello della mia prossima spesa di prodotti ecobio! (Questa volta devo ammettere però, nella speranza di non doverlo usare!)

Dimenticavo, per controllare l'INCI (gli ingredienti) dei prodotti che normalmente usate o che volete comprare, potete andare su biodizionario, ma anche su ewg.org.
Se non avete voglia o tempo scrivete un messaggio a labellatartaruga.info@gmail.com oppure sulla mia pagina facebook e ci penserò io! Così poi condivideremo con gli altri lettori i risultati delle ricerche.

Spero di essere stata utile anche stavolta.
A prestoooo!